Lea Cicelyn – Founder e Direttrice Editoriale
Giornalista pubblicista, laureata in Economia, ha conseguito un Corso di Alta Formazione in Finanza Etica ed è specializzata in Analisi delle Politiche Pubbliche.
“Il mondo dei numeri mi è sempre stato stretto, è nata l’esigenza di raccontare con le parole la misura di un uomo.”
Giorgia D’Emilio – Direttrice artistica
Laureata in Storia dell’ Arte, attualmente frequenta la magistrale in Management del Patrimonio Culturale presso la Federico II di Napoli. Lavora come artista visiva, illustratrice e fotografa free-lance.
“La fotografia è per me una speranza, da coltivare in me stessa e nell’altro E’ una spinta vitale per non voltare lo sguardo e abbracciare il mondo”
Alessia Thomas – Caporedattrice
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, conclude gli studi con una tesi incentrata sui reportage fotografici di guerra e i documentari. Inizia all’età dei sei anni a studiare inglese fino a diventare madrelingua.
“Voglio dare voce alle scelte di chi concretamente porta un cambiamento nel mondo. È come procedere, per un breve tratto, fianco a fianco, a chi sta andando in una direzione in cui credo.“
Nina Jotti – Vicedirettrice editoriale e responsabile comunicazione audio-visiva
Filmmaker, laureata all’Accademia di Belle Arti di Napoli in Cinema, Fotografia e Televisione. Dopo un percorso immersivo sul cinema sperimentale all’università Paris 8 di Parigi-Saint Denis, ha conseguito un corso di Alta Formazione in Cinema Documentario e Sperimentale alla Cineteca di Bologna.
“Con il reportage aspiro a creare un circolo di fiducia. Chi si lascia raccontare, si affida. Chi guarda, si può riconoscere. Riconoscersi permette di entrare in relazione con se stessi e con gli altri.”